A Cocquio Trevisago la prima edizione della “Babbo run”
Quattro chilometri di camminata non competitiva. Alla fine pasta e fagioli gratis per tutti e premiazione del "Babbo run" più simpatico

Sarà una domenica speciale quella del 10 dicembre a Cocquio Trevisago perché si terrà la prima edizione della “Babbo run” una camminata nin competitiva per adulti e bambini (ma gli adulti meglio se vestiti da Babbo Natale).
Alle 10 è prevista la partenza per una camminata non competitiva di circa 4 km lungo il paese di Cocquio Trevisago (con un passaggio in Sacra famiglia per un saluto dall’esterno ai degenti).
Al ritorno premiazioni ai bambini ed al “Babbo run“ più simpatico. A mezzogiorno pasta e fagioli gratis offerta dagli “Amici di Cocquio Trevisago“ (con menù aggiuntivo per chi volesse anche altro), pomeriggio dedicato ai bambini con laboratori e divertimenti vari.
E a metà pomeriggio arriva un vero Babbo Natale che raccoglierà le letterine dei bambini.
Info e prenotazioni (queste ultime particolarmente gradite): 340 6180214 – 328 7589501 – 340 3160723.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.