Tu li rompi, da 10 anni iRiparo Varese li aggiusta
Per festeggiare questo importante anniversario, il negozio di via Avegno distribuisce gratta e vinci a chi ripara o acquista cellulari, tablet, Personal Computer e Mac. In palio sconti e omaggi

Da 10 anni iRiparo Varese si occupa di assistenza e riparazioni di cellulari, tablet, Personal Computer e Mac. La maggior parte delle riparazioni viene eseguita in giornata e attraverso l’apposita sezione del sito internet, inserendo marca e modello del tuo cellulare o tablet, puoi visualizzare immediatamente la lista degli interventi che vengono effettuati.
Fino alla fine dell’anno, per festeggiare questo importante anniversario, il negozio di via Avegno distribuirà gratta e vinci speciali a chi ripara o acquista cellulari, tablet, Personal Computer e Mac. In palio tanti sconti da sfruttare in negozio e omaggi per tutti.
Nei negozi iRiparo, oltre alla riparazione di smartphone e tablet, si possono far applicare pellicole protettive o vetri a protezione del proprio schermo, scegliere tra numerosi accessori, trasferire i propri dati da un dispositivo vecchio a uno nuovo, fare il backup dei dati da qualsiasi cellulare su PC, chiavetta USB o altro cellulare, o vendere il proprio usato.
Da iRiparo Varese si possono anche acquistare smartphone, tablet, computer o Mac ricondizionati e scaricando l’applicazione Secondhand mobile (disponibile per Android e Ios) è possibile, una volta selezionato il negozio di Varese, ricevere promozioni, sconti o iniziative commerciali tramite una notifica sul proprio smartphone, valutare il proprio telefono usato in base alla quotazione di mercato o esplorare i telefoni presenti nel punto vendita.
Secondhand mobile alimenta l’economia circolare di compravendita di dispositivi elettronici usati. Lo staff del punto vendita di Varese è molto attento nella selezione dei dispositivi ricondizionati da rimettere in vendita e che sono perfettamente funzionanti e garantiti 12 mesi.
I prodotti ricondizionati sono catalogati in grado A, B, C. I dispositivi grado A non presentano segni di usura, ammaccature o graffi evidenti e sono praticamente pari al nuovo ad un prezzo molto più vantaggioso; i dispositivi grado B esteticamente riportano lievi graffi e/o scalfitture sui bordi, che non inficiano assolutamente sul funzionamento; i dispositivi Grado C riportano alcuni graffi, ammaccature e segni e sono quelli più utilizzati.
iRiparo Varese
Via Carlo Avegno, 12 – Varese
Tel. 0332 1951663
Whatsapp 3274721168
Email: varese@iriparo.comOrari di apertura
Dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.