Massimo Pericolo fa sold out al Mediolanum Forum di Assago
Tutto pronto al Mediolanum Forum di Assago a Milano per il concerto di Massimo Pericolo che questa sera, 13 gennaio, porta il suo show sul palco e verrà accolto da un palazzetto sold out. Le altre date del tour

Tutto pronto al Mediolanum Forum di Assago a Milano per il concerto di Massimo Pericolo che questa sera, 13 gennaio, porta il suo show sul palco e verrà accolto da un palazzetto sold out.
Reduce dalla pubblicazione dell’album “Le cose cambiano” il rapper di Brebbia ora si prepara alla grande serata nel palazzetto, per poi proseguire il tour in tutta Italia. Considerato una delle sorprese migliori degli ultimi anni nella scena musicale, oggi è tra i rapper più amati dalle scena musicale.
Dal suo debutto nel 2019 con il disco “Scialla Semper” (Doppio disco di Platino) al successivo “Solo Tutto” (LEGGI LA RECENSIONE) esordito alla numero uno della classifica FIMI, Massimo Pericolo ha riscosso l’approvazione di ascoltatori, colleghi e addetti ai lavori firmando alcune hit scolpite in maniera indelebile nella storia del rap italiano come “Stupido”, “7 miliardi”, “Amici”, “Polo Nord”, “Air Force” e molte altre.
Il 13 gennaio 2024 finalmente le sue canzoni risuoneranno nel Mediolanum Forum in un concerto carico di emozioni, energia e una storia di rivalsa sociale unica nel suo genere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.