Auto perde il controllo e finisce in una pasticceria di Varese

Un'auto ha perso il controllo nella prima mattina ed è finita nelle vetrate della pasticceria Marabelli, in viale Sant'Antonio a Casbeno

Pasticceria marabelli casbeno vetrina sfondata

Curioso incidente nella mattina di lunedì 19 febbraio a Varese: un’auto che scendeva da via Ariberto da Intimiano ha perso il controllo nella prima mattina ed è finita nelle vetrate della pasticceria Marabelli, in viale Sant’Antonio a Casbeno, dopo avere tamponato un’auto parcheggiata di fronte alla pasticceria e sfondato il paletto del marciapiede, schiantandosi dentro la pasticceria.

Galleria fotografica

Perde il controllo dell’auto e sfonda la vetrina di una pasticceria 4 di 5

Grandi i danni materiali alla vetrina, a parte delle forniture interne e all’auto: fortunatamente nessun danno a persone, nemmeno alla donna alla guida del mezzo, una Smart. Il negozio era chiuso per turno settimanale. Sul posto, la polizia locale per i necessari rilievi.

 

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perde il controllo dell’auto e sfonda la vetrina di una pasticceria 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.