Dolcezza e allegria, Punto Rosso Lazzaroni celebra San Valentino e Carnevale con Lievitati Speciali

Al bar della storica azienda dolciaria saronnese festeggiamenti in grande con una linea esclusiva di lievitati artigianali per due festività tanto attese

Dolcezza e allegria, Punto Rosso Lazzaroni celebra San Valentino e Carnevale con Lievitati Speciali

Tante dolci novità al Punto Rosso di Saronno, il bar di via Gorizia 41 aperto dalla storica azienda dolciaria saronnese Paolo Lazzaroni e figli.

Con la concomitanza di due festività tanto attese, San Valentino e Carnevale, a Punto Rosso Lazzaroni festeggiamenti in grande con una linea esclusiva di lievitati artigianali.

Per San Valentino ci saranno gli Amarettini Rossi al sapore succoso di lampone, i Baci Punto Rosso e i Cuori del Chiostro, teneri lievitati a forma di cuore con fragoline fresche e cioccolato bianco.

Per Carnevale spazio all’atmosfera festosa con i nostri Lievitati artigianali Punto Rosso, decorati con maschere, smarties colorati, fragranti chiacchiere e altre golosità, per un tripudio di colori e sapori.

Sia che siate innamorati o desideriate abbracciare la spensieratezza del Carnevale, la selezione lievitati speciali di Punto Rosso Lazzaroni sarà la compagnia perfetta per questa settimana unica, regalando momenti di dolcezza e allegria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.