Dolcezza e allegria, Punto Rosso Lazzaroni celebra San Valentino e Carnevale con Lievitati Speciali
Al bar della storica azienda dolciaria saronnese festeggiamenti in grande con una linea esclusiva di lievitati artigianali per due festività tanto attese
Tante dolci novità al Punto Rosso di Saronno, il bar di via Gorizia 41 aperto dalla storica azienda dolciaria saronnese Paolo Lazzaroni e figli.
Con la concomitanza di due festività tanto attese, San Valentino e Carnevale, a Punto Rosso Lazzaroni festeggiamenti in grande con una linea esclusiva di lievitati artigianali.
Per San Valentino ci saranno gli Amarettini Rossi al sapore succoso di lampone, i Baci Punto Rosso e i Cuori del Chiostro, teneri lievitati a forma di cuore con fragoline fresche e cioccolato bianco.
Per Carnevale spazio all’atmosfera festosa con i nostri Lievitati artigianali Punto Rosso, decorati con maschere, smarties colorati, fragranti chiacchiere e altre golosità, per un tripudio di colori e sapori.
Sia che siate innamorati o desideriate abbracciare la spensieratezza del Carnevale, la selezione lievitati speciali di Punto Rosso Lazzaroni sarà la compagnia perfetta per questa settimana unica, regalando momenti di dolcezza e allegria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.