Frana sulla strada provinciale a Cadegliano Viconago: tre auto danneggiate e strada chiusa

La frana di domenica mattina è arrivata fino alla strada, portando alla sua chiusura temporanea e colpendo e danneggiando tre veicoli. Fortunatamente, non ci sono stati feriti

Frana a cadegliano viconago

Nella mattina di domenica 25 febbraio una frana si è abbattuta sul percorso della strada provinciale 30, in via Viconago nel Comune di Cadegliano Viconago. La frana è arrivata fino alla strada, portando alla sua chiusura temporanea e colpendo e danneggiando tre veicoli. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

I carabinieri sono intervenuti rapidamente sul luogo, insieme al sindaco e all’ufficio tecnico per valutare la situazione.  La strada è chiusa al traffico, mentre vigili del fuoco e tecnici lavorano per rimuovere i detriti e assicurarsi che l’area torni sicura per il passaggio.

Gli abitanti locali e i viaggiatori sono avvisati di evitare l’area se possibile fino a quando la situazione non è stata risolta: non è ancora chiaro infatti quando la strada potrà essere riaperta.

Frana a cadegliano viconago

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.