L’impegno in oratorio e sui campi della polisportiva di San Macario, si è spento Michele Pozzi
I funerali avranno luogo lunedì 5 febbraio alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di San Macario, preceduti alle ore 14.30 dalla recita del S. Rosario
Si è spento a Samarate il 53enne Michele Pozzi. Classe 1970, attivo nella vita di Samarate e in particolare all’oratorio di San Macario e nel CSI con la mitica Polisportiva Sanmacarese.
Lo annunciano con dolore la moglie, la figlia e tutti i suoi cari.
I funerali avranno luogo lunedì 5 febbraio alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di San Macario, preceduti alle ore 14.30 dalla recita del S. Rosario.
La famiglia ha chiesto ai partecipanti non fiori ma offerte per l’Oratorio San Luigi di San Macario. A ricordare Michele anche un commovente post della pagina facebook “La gazzetta del CSI”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.