Max Cavallari dei Fichi d’India dichiara il suo amore all’ufficio postale di via Milano
Il noto comico ha raccontato la sua idea di amore per la vita e per il cinema. La novità di questo anno sono le due cartoline puzzle “Sono puzzle di te” e “Colpito e affrancato"
Un evento speciale ha animato nel giorno di San Valentino l’ufficio postale di viale Milano a Varese. Max Cavallari, comico dello storico duo dei Fichi d’India che ha raccontato la sua idea di amore per la vita e per il cinema. Presenti la responsabile di filatelia della macro area Nord ovest Annamaria Gallo e la referente territoriale di filatelia di Varese e Como Laura Orlandi.
La novità di questo anno sono le due cartoline puzzle “Sono puzzle di te” e “Colpito e affrancato”: si scrive il messaggio, si scompone il puzzle e si spedisce in una busta già affrancata. Il destinatario dovrà riordinare il puzzle e scoprire il messaggio d’amore. Le cartoline puzzle con la relativa busta sono in vendita nei punti dedicati al prezzo di 5 euro ciascuna. Per ulteriori informazioni sui prodotti e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.
La cartolina semplice è in vendita al prezzo di 1 euro nei due uffici postali con sportello filatelico della provincia di Varese, nei dieci Spazio Filatelia del territorio nazionale e online su poste.it e dal 7 al 14 febbraio sarà disponibile anche un annullo speciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.