Felicia e Peppino, storie contro la mafia a Jerago con Orago
Giovanni Impastato e Maurizio Romanelli saranno al Castello di Jerago con Orago giovedì sera per un appuntamento dedicato alla lotta alla mafia
Il Comune di Jerago con Orago, attraverso l’Assessorato alla Cultura, presenta un evento straordinario: “Felicia e Peppino, Madre e Figlio Contro la Mafia”. L’appuntamento è per giovedì 7 marzo 2024 alle ore 21:00, presso il Castello di Jerago con Orago.
Interverranno Giovanni Impastato, fratello di Peppino Impastato, voce coraggiosa nella lotta contro la mafia e Maurizio Romanelli, Procuratore Capo di Lodi, esperto nella persecuzione della criminalità organizzata. Modera l’incontro Adelio Airaghi, Presidente di VolarTe Italia.
Una serata di dialogo, testimonianze e dibattiti per riflettere sul coraggio di chi ha sfidato la mafia e rinnovare l’impegno collettivo nella lotta al crimine organizzato.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria allo 03312117210 o via mail a biblioteca@comune.jeragoconorago.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.