Le scuole di Saronno tornano in piazza in nome della pace
Mercoledì 27 marzo attesi in centro a Saronno migliaia di studenti, per manifestare a favore della pace nel mondo

“Se vuoi la pace, prepara la pace”. Questo lo slogan per la grande manifestazione di piazza in programma a Saronno per mercoledì 27 marzo, dove sono attesi per le vie centrale della città migliaia di studenti.
La manifestazione in favore della pace è promossa dal coordinamento associativo “4 Passi di Pace” ed è organizzata ormai da alcuni anni in primavera.
Gli studenti delle scuole cittadine si troveranno in piazza Volontari del Sangue, per poi percorrere le vie del centro e tornare al punto di partenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.