Si ribaltano nella notte in A8 tra Azzate e Buguggiate, soccorsi tre ragazzi
L'incidente poco dopo la mezzanotte all'inizio del tratto autostradale: a bordo due ragazze di 18 e 19 anni e un ragazzo anch'esso 19enne. Per due di loro si è reso necessario il ricovero in pronto soccorso
Incidente stradale nella notte tra sabato e domenica sull’autostrada A8 tra Azzate e Buguggiate, in direzione Milano. Poco dopo la mezzanotte un’auto con a bordo tre ragazzi si è ribaltata proprio all’inizio del tratto autostradale. Ancora non sono noti i motivi per cui chi era alla guida ha perso il controllo dell’auto.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Varese, la Polizia stradale, due ambulanze inviate dalla Croce rossa di Varese con il supporto dell’auto medica.
Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per i giovani a bordo, due ragazze, una di 18 e una di 19 anni e un ragazzo anch’esso 19enne. Due di loro sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese per accertamenti e medicazioni, entrambi in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.