Spacca il vetro e ruba alla cassa del centro sportivo a Gazzada: 200 euro il bottino
Ha fatto tutto da solo per un bottino di non più di 200 euro il ladro che è entrato nella notte tra sabato e domenica all'interno del centro sportivo Smash X3 Bellavista, tra Varese e Gazzada
Ha fatto tutto da solo per un bottino di non più di 200 euro il ladro che è entrato nella notte tra sabato e domenica all’interno del centro sportivo Smash X3 Bellavista, tra Varese e Gazzada.
Una spaccata alla porta d’entrata a vetri e il furto alla cassa del bar, scappando poco dopo. Immediato l’intervento del servizio di vigilanza e conseguentemente delle forze dell’ordine, che ha permesso di identificarlo e portarlo in Questura.
«Per quel che ne so ha fatto tutto da solo: ha preso l’incasso del bar, dopo avere spaccato la porta d’ingresso a vetri. L’attività non ne ha risentito, qui stamattina va tutto a pieno regime – spiega Flavio D’Angelo, ideatore e gestore dello Smash X3 -. Ringrazio il tempestivo intervento della vigilanza VCV, che ha peraltro la sede vicino a noi. La cosa che spiace maggiormente è che questa bravata ha avuto come risultato che 12 persone sono state in piedi tutta la notte per 200 euro di incasso rubato e un vetro rotto, da sostituire. Senza contare che chi ha commesso il furto è già a casa sua».

Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.