Spacca il vetro e ruba alla cassa del centro sportivo a Gazzada: 200 euro il bottino
Ha fatto tutto da solo per un bottino di non più di 200 euro il ladro che è entrato nella notte tra sabato e domenica all'interno del centro sportivo Smash X3 Bellavista, tra Varese e Gazzada
Ha fatto tutto da solo per un bottino di non più di 200 euro il ladro che è entrato nella notte tra sabato e domenica all’interno del centro sportivo Smash X3 Bellavista, tra Varese e Gazzada.
Una spaccata alla porta d’entrata a vetri e il furto alla cassa del bar, scappando poco dopo. Immediato l’intervento del servizio di vigilanza e conseguentemente delle forze dell’ordine, che ha permesso di identificarlo e portarlo in Questura.
«Per quel che ne so ha fatto tutto da solo: ha preso l’incasso del bar, dopo avere spaccato la porta d’ingresso a vetri. L’attività non ne ha risentito, qui stamattina va tutto a pieno regime – spiega Flavio D’Angelo, ideatore e gestore dello Smash X3 -. Ringrazio il tempestivo intervento della vigilanza VCV, che ha peraltro la sede vicino a noi. La cosa che spiace maggiormente è che questa bravata ha avuto come risultato che 12 persone sono state in piedi tutta la notte per 200 euro di incasso rubato e un vetro rotto, da sostituire. Senza contare che chi ha commesso il furto è già a casa sua».

Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.