Al via le assemblee 2024 dei gruppi merceologici di Confindustria Varese

Si apre il ciclo di eventi che riunirà tutti gli 11 settori che compongono la compagine associativa. Si comincia con alimentari e bevande

confindustria varese varese2050

Tornano le assemblee dei gruppi merceologici che compongono la compagine associativa di Confindustria Varese. Si parte mercoledì 3 aprile 2024 con l’assise delle imprese del comparto “Alimentari e Bevande” e si chiude lunedì 22 aprile con quella delle attività produttive delle “Meccaniche” e delle “Siderurgiche, Metallurgiche e Fonderie”.

FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Si tratterà, come ogni anno, di un’occasione per fare il punto sulla situazione economica nei vari comparti produttivi e di servizio del territorio e per affrontare argomenti di stretta attualità per le imprese attraverso il contributo di docenti universitari, rappresentanti del sistema Confindustria e manager. Al centro dell’attenzione, quest’anno, le tematiche legate a importanti transizioni come quella della digitalizzazione e della sostenibilità, ambientale, sociale e di governance, ma anche a nuovi progetti avviati da Confindustria Varese per perseguire le linee strategiche delineate nel Progetto #Varese2050.

ASSEMBLEE ELETTIVE

A volte singolarmente, a volte con assemblee congiunte che riuniranno diversi settori, anche non strettamente legati fra loro, i vari Gruppi Merceologici daranno vita a momenti tra i più importanti all’interno della vita associativa. Quest’anno le assemblee saranno elettive. Le imprese saranno dunque chiamate a rinnovare i vertici dei singoli Gruppi, con le elezioni dei componenti dei vari Consigli, i loro Presidenti, i rappresentanti della Piccola Industria e i delegati all’Assemblea Generale. La prima assemblea in programma è quella del Gruppo Merceologico “Alimentari e Bevande”, che si terrà

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.