Giornate di primavera con sole e vento
Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino osservano alcune perturbazioni da Nord Ovest che valicano le Alpi tra oggi e domani, con pochi effetti sulle nostre regioni che restano protette dallo sbarramento montuoso
Giornate soleggiate di primavera ci attendono, ma attenzione al vento. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino osservano alcune perturbazioni da Nord Ovest che valicano le Alpi tra oggi e domani, con pochi effetti sulle nostre regioni che restano protette dallo sbarramento montuoso. Saranno però seguite da vento settentrionale più fresco con ritorno delle temperature entro le medie stagionali da mercoledì.
Martedì soleggiato, ventoso da Nord fino in pianura soprattutto nel pomeriggio. Nuvole addossate alle Alpi di confine. In serata qualche rovescio o temporale in transito sulla bassa padana. Temperature in diminuzione.
Mercoledì ben soleggiato, limpido e ancora ventilato da Nord. Lungo le Alpi di confine molte nuvole e neve in calo fino a 1200 m. Probabili passaggi nuvolosi anche sulla Lombardia orientale.
(Foto di Marzia Malesani)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.