Giornate di primavera con sole e vento
Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino osservano alcune perturbazioni da Nord Ovest che valicano le Alpi tra oggi e domani, con pochi effetti sulle nostre regioni che restano protette dallo sbarramento montuoso
Giornate soleggiate di primavera ci attendono, ma attenzione al vento. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino osservano alcune perturbazioni da Nord Ovest che valicano le Alpi tra oggi e domani, con pochi effetti sulle nostre regioni che restano protette dallo sbarramento montuoso. Saranno però seguite da vento settentrionale più fresco con ritorno delle temperature entro le medie stagionali da mercoledì.
Martedì soleggiato, ventoso da Nord fino in pianura soprattutto nel pomeriggio. Nuvole addossate alle Alpi di confine. In serata qualche rovescio o temporale in transito sulla bassa padana. Temperature in diminuzione.
Mercoledì ben soleggiato, limpido e ancora ventilato da Nord. Lungo le Alpi di confine molte nuvole e neve in calo fino a 1200 m. Probabili passaggi nuvolosi anche sulla Lombardia orientale.
(Foto di Marzia Malesani)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.