Incidente tra due vetture: pesanti ripercussioni al traffico sulla SP 57 tra Lozza e Gazzada

Due le persone rimaste coinvolte, due uomini di 46 e 55 anni. Auto in colonna dalla rotone da di Gazzada fino a quella del ponte di Vedano

incidente lozza

Traffico difficoltoso lungo la Provinciale 57 tra Lozza e Gazzada Schianno a causa di un incidente avvenuto poco dopo le 15 di oggi giovedì 11 aprile e che ha coinvolto due vetture. I soccorritori del 118 sono interventi con un’ambulanza per assistere i due conducenti, due uomini di 46 e 55 anni. Uno è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Lungo incolonnamento di auto tra la rotonda del Keynes a Gazzada Schianno e quella al Ponte di Vedano a causa delle operazione di soccorso e rimozione delle vetture,

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.