L’Inter vince il derby e conquista lo Scudetto della seconda stella
La vittoria 2-1 contro il Milan - gol di Acerbi, Thuram e Tomori - ha permesso alla squadra nerazzurra di festeggiare matematicamente il ventesimo titolo italiano

L’Inter non si è fatta scappare l’occasione e, vincendo 2-0 il derby contro il Milan, conquista matematicamente lo Scudetto per la stagione 2023-2024.
Un risultato speciale, perché con questa affermazione la squadra nerazzurra conquista il ventesimo titolo, quello che permetterà dalla prossima stagione di avere due stelle cucite sul petto.
Nella gara di lunedì 22 aprile – anche questo un fatto unico – la squadra di Simone Inzaghi si è imposta 2-1 grazie alle reti di Francesco Acerbi nel primo tempo e di Marcus Thuram nella ripresa, prima del gol di Tomori che ha provato a riportare in partita la squadra di Pioli.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.