Quattro daini a zonzo per Bardello, fuggiti dal recinto a causa del maltempo

Gli animali sono in una proprietà vicino al cimitero. Diverse le segnalazioni sui social del comune ma dei cervidi nessuna traccia

Grantola tour 2022 luoghi

(foto di repertorio)
Quattro daini a zonzo per Bardello.
Il vento della notte scorsa ha probabilmente rovinato la recinzione dove vivono 4 daini di proprietà di un cittadino di Bardello.

Sono in un appezzamento vicino al cimitero ma il maltempo ha concesso loro una via di fuga. Gli animali hanno gironzolato per alcune ore e questa mattina presto erano stati segnalati nella zona della scuola.

Il proprietario si è subito attivato per recuperare gli animali ma nonostante le segnalazioni arrivate sulla pagina Facebook del comune i cervidi sembrano essere scomparsi.  L’appello dei proprietari: se qualcuno li vede è pregato di contattare il nr 0332746798 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.