Sgombero a Palazzo Visconti a Saronno, denunciate sette persone
Un intervento congiunto di polizia locale e carabinieri ha permesso di identificare sette persone, che avevano occupato abusivamente lo storico edificio presente in centro città
Sono sette le persone denunciate a Saronno per occupazione abusiva di uno stabile pubblico.
È successo nella mattinata di martedì 9 aprile, dove un intervento della polizia locale, in collaborazione con i carabinieri di Saronno, ha permesso di denunciare sette persone, che avevano occupato abusivamente palazzo Visconti, edificio storico cittadino presente nel centro città.
Si tratta di sette stranieri, di cui quattro irregolari sul territorio nazionale, che sono stati foto-segnalati e identificati dalle forze dell’ordine.
Proprio a Palazzo Visconti, chiuso al pubblico ormai da diversi anni, è in corso un intervento pubblico dell’amministrazione comunale, finanziato con 500 mila euro dal bando regionale 2021 di rigenerazione urbana.
Obiettivo del progetto è riaprire ad eventi pubblici il cortile gentilizio dello storico palazzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.