Tenta il furto in abitazione a Sumirago con un complice. Malmenato dalla proprietaria e arrestato
La banda di ladri è stata sorpresa dalla proprietaria di casa che non ha esitato a colpirli e a chiamare in aiuto i vicini e i carabinieri. Uno dei due è stato arrestato
In due tentano il colpo in un’abitazione di Sumirago, approfittando della momentanea assenza della padrona di casa ma ne escono malconci e uno di loro è stato anche arrestato.
È finito male il tentativo di furto di due sudamericani avvenuto ieri, mercoledì, quando la donna di origini bulgare, che viveva nell’appartamento da loro visitato, si è palesata e non ha esitato a prenderli a ceffoni chiamando a raccolta anche i vicini di casa che non hanno esitati ad inseguirli.
Nel frattempo la chiamata è arrivata anche al 112 che ha inviato sul posto i carabinieri con due pattuglie che sono riuscite a bloccare almeno uno dei ladri.
Quello che pensavano poter essere un lavoretto facile e veloce si è trasformato in una debacle. L’uomo arrestato è comparso (zoppicante) questa mattina davanti al giudice che lo ha processato con rito direttissimo. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.