Due candidati per la carica di sindaco a Taino
Lorenzo Guidici guida la civica "Per Taino". Dall'altra parte Stefano Ghiringhelli che ha l'obiettivo del terzo mandato
Due candidati per la carica di sindaco a Taino. Da una parte il primo cittadino uscente, Stefano Ghiringhelli, che punta al terzo mandato amministrativo e presenta una civica dove sono presenti sia esponenti dell’attuale maggioranza, sia volti nuovi. Dall’altra una lista nata da un gruppo di cittadini e guidata dal giovane tainese, Lorenzo Giudici.
Sarà dunque una sfida a due che toccherà diversi temi all’ordine del giorno della politica locale tainese.
Per la lista #vataino Taino 2014, con il primo cittadino uscente si candidano a consiglieri il vice, Dario Baglioni oltre ad Alessandro Annunziato, Davide Argento, Stefano Berrini, Andrea Covi, Manuela Giola, Carlo Mantoan, Fulvio Orselli, Beatrice Elena Perdoncin, Beatrice Piovella, Marco Rossi, Stefano Zucchelli.
Con Giudici, con la lista civica “Per Taino” si candidano Franco Aldi, Remo Berrini, Katalin Bodis, Massimo Brentan, Sara Cazzulli, Anna Chierichetti, Lorenza Marta Luchi, Daniele Perdoncin, Jacopo Stefani e Oreste Zanatto.
Vai alla pagina di Taino dello speciale elezioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.