Emergenza in Canottieri Varese, livello del lago preoccupante e palestra a rischio di inagibilità
Le forti piogge di questi giorni hanno fatto alzare ulteriormente il lago che è entrato nell’hangar, ha raggiunto la palestra e ha messo fuori uso bagni e docce della Canottieri Varese
Le forti piogge di questi giorni hanno fatto alzare ulteriormente il lago che è entrato nell’hangar, ha raggiunto la palestra e ha messo fuori uso bagni e docce della Canottieri Varese. Per limitare i danni gli attrezzi sono stati messi con urgenza al riparo in posizioni sopraelevate.
Galleria fotografica
A chi frequenta la canottieri da anni sta venendo alla memoria l’allagamento del 16 novembre 2014. In quel frangente tutto il piano terra della sede si era completamente allagato di oltre 30 centimetri e per far fronte all’inagibilità della vecchia palestra, la società aveva dovuto chiedere aiuto al Comune di Varese, che grazie all’allora assessore allo Sport Maria Ida Piazza aveva messo a disposizione le palestre di due scuole elementari cittadine.
Soci, atleti e corsisti sono stati tutti invitati a prestare la massima attenzione agli aggiornamenti comunicati dalla società a riguardo.
“Sono momenti estremamente delicati e di grande apprensione. Mancano pochi centimetri di livello e poi il lago entrerà un’altra volta nella sede e nella palestra, creando gravi problemi nel prosieguo dell’attività e ingenti danni”, le parole del DG Pierpaolo Frattini.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.