Milano Sprint Gala, podi e piazzamenti per l’OSA Saronno
Maldifassi secondo nei 400 ostacoli, Cappelletti terzo sui 200 piani, Luraschi quarto nei 100 in 10.64 sulla pista dell'Arena Civica
Fine settimana di gare quello appena trascorso per l’OSA Saronno, impegnata con i propri atleti nel II Milano Sprint Gala di sabato 4 maggio, manifestazione disputata all’Arena Civica dedicata alle discipline veloci.
La società saronnese ha schierato quattro uomini sulla linea di partenza dei 100 metri: Edoardo Luraschi ha ottenuto il quarto tempo totale correndo in 10.64. Poco dietro, praticamente appaiati, Emanuele Trento e Felipe Bullani che hanno fatto segnare rispettivamente 10.76 e 10.77 mentre Riccardo Sala ha corso in 10.95.
Sui 200 metri invece, Filippo Cappelletti ha chiuso in 21.20 conquistando una preziosa terza piazza assoluta. 21.78 invece per Mattia Antonietti mentre Leonardo Molina ha siglato un crono di 22.71. Maglie OSA anche nei 400 metri piani Juniores: quelle di Salvatore Verzì (49.66) e di Massimo Mastrobuono (51.25).
Molto bene gli specialisti degli ostacoli: nei 110 quarto posto finale per Leonardo Bazza in 15.36 mentre nei 400 Manuel Maldifassi è addirittura secondo (54.73) davanti a Alessandro Arrius, quarto in 55.34.
Una buona sessione di gare, quindi, che ha visto in pista sia i protagonisti della staffetta 4×100 Promesse sia diversi multiplisti del formidabile settore OSA, entrambi Campioni d’Italia lo scorso anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.