Ristorazione scolastica a Varese, è online la gara per la concessione del servizio
I criteri di aggiudicazione della gara sono esclusivamente basati sulla qualità del servizio. Sarà dunque solo questo parametro a determinare il punteggio per l’assegnazione del bando

È online la procedura per l’aggiudicazione della concessione del servizio di ristorazione scolastica per il periodo che andrà da settembre 2024 ad agosto 2029.
Si tratta della concessione per l’erogazione del servizio di ristorazione destinato agli utenti degli asili nido comunali, delle scuole dell’infanzia comunali e statali cittadine, delle scuole primarie e secondarie di primo grado statali e degli utenti del Centro anziani. Le offerte andranno presentate entro le ore 12.00 del 26 giugno 2024.
I criteri di aggiudicazione della gara sono esclusivamente basati sulla qualità del servizio. Sarà dunque solo questo parametro a determinare il punteggio per l’assegnazione del bando. Non sono previsti infatti ribassi di gara e nemmeno modifiche alle attuali tariffe delle mense, che resteranno invariate anche con il prossimo gestore del servizio di ristorazione. Le tariffe resteranno dunque di 5 e di 5,50 euro come sono oggi. Questo è possibile grazie alla partecipazione economica del Comune alla copertura del costo del servizio.
Inoltre, anche questo bando come le altre gare del Comune, sarà assoggettato all’accordo in vigore tra l’amministrazione e la Guardia di Finanza, perché vengano garantiti legalità, trasparenza ed efficienza della procedura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.