A Gallarate i “Giochi di Camelot”: una settimana per nonni e bambini
Torna l'iniziativa alla Rsa Camelot: un appuntamento intergenerazionale che si concluderà domenica con lo show dei "Truzzi volanti" e uno spettacolo di percussioni

“Avventure e sfide intergalattiche” è il titolo dell’edizione 2024 dei “Giochi di Camelot”, appuntamento intergenerazionale che unisce nonni e nipoti alla RSA Camelot di Gallarate.
Giochi e appuntamenti vedono protagonisti ospiti della struttura, parenti, amici, volontari e personale.
“Il tema cambia ogni anno e questa edizione porterà gli Ospiti a esplorare lo spazio con le sue terre, le stelle e i satelliti misteriosi. Divisi in squadre, gli Ospiti affronteranno prove e gare che stimoleranno curiosità, abilità e spirito competitivo, con medaglie per i primi tre classificati e un Trofeo per la squadra con più punti.”
La parata intergenerazionale si è tenuta lunedì 10 giugno, tra gli altri appuntamenti della settimana il jazz del martedì sera (con i “The shape”), l’inaugurazione del Bar Excalibur – riaperto dopo quattro anni – e infine domenica 16 giugno alle 16 il gran finale con i “Truzzi Volanti” e uno spettacolo di percussioni. Oltre alle premiazioni dei giochi che animano la settimana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.