Caravate, via al secondo mandato del sindaco Tardugno
Primo consiglio comunale alle ore 21 di venerdì 28 giugno. Azzimonti e Rosnati in giunta. All'ordine del giorno anche le tariffe rifiuti

Prende il via questa sera – venerdì 28 giugno – il secondo mandato da sindaco di Caravate di Nicola Tardugno e della sua “squadra”, la lista “Vivere Caravate”, unica concorrente alla recente tornata amministrativa.
A partire dalle ore 21 si tiene infatti il primo consiglio comunale dell’amministrazione “Tardugno bis”: l’appuntamento è fissato a palazzo comunale con un ordine del giorno che va oltre al giuramento del primo cittadino e alla nomina di vicesindaco e assessori.
Sono infatti previsti anche una variazione al bilancio di previsione per il biennio 2024-2026, la determinazione e l’approvazione del piano economico finanziario del servizio rifiuti e l’approvazione delle tariffe TARI per il 2024.
Tornando agli incarichi, Ilaria Azzimonti sarà vicesindaco con deleghe a servizi sociali, scolastici ed educativi, Carlo Rosnati ricoprirà il ruolo di assessore con deleghe a sicurezza, viabilità, informatizzazione e digitalizzazione. Infine Paolo Mencucci sarà capogruppo e consigliere delegato a sport e impianti sportivi. Altre deleghe saranno assegnate in seguito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.