“La pulizia di Biandronno? Un’iniziativa dell’azienda” Pietro Parola ringrazia i dipendenti

Il candidato di Biandronno Più commenta l'iniziativa dei dipendenti dell'industria sottolineando le difficoltà create agli stessi con il rifacimento di piazza Corvi

pulizie dipendenti beko

L’operazione di pulizia compiuta dai dipendenti della Beko a Cassinetta di Biandronno diventa occasione di battibecco elettorale.

La notizia, riportata dal sindaco Massimo Porotti che ringrazia i dipendenti e sottolinea gli ottimi rapporti tra l’amministrazione comunale e le imprese del territorio, viene commentata polemicamente dal candidato sindaco Pietro Parola e dalla sua lista Biandronno Più che, in una nota, specificano: «Ieri dipendenti Beko hanno pulito le strade di Cassinetta e la discussa Piazza Corvi.

Da informazioni assunte direttamente in Beko l’iniziativa non è stata organizzata in sinergia con il Comune, bensi è parte del progetto aziendale “World Environment Day”.

Nonostante l’attuale Sindaco abbia messo in difficoltà i dipendenti togliendo loro i parcheggi di piazza Corvi l’azienda Beko ha dimostrato di essere vicina ai bisogni della comunità.

Un plauso a questa iniziativa voluta ed organizzata totalmente solo da Beko».

LA PAGINA ELETTORALE DI BIANDRONNO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.