Auto colpita da una pianta a Zenna sulla statale del Lago Maggiore
Il fatto nella notte, il ezzo distrutto, Illesi gli occupanti. Altro smottamento a Castronno in località Sant'Alessandro
La pioggia battente nel buio, un rumore sordo di qualcosa che entra in contatto con la lamiera e l’auto che viene schiacciata da una pianta che cade dal versante della montagna e travolge il veicolo.
Poteva finire molto peggio la disavventura degli occupanti di un’auto nella tarda serata di domenica.
I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 23:00 di domenica nei pressi del confine di Zenna sulla SS 394 per alcune piante che cadendo dalla riva a lato della strada hanno colpito un’auto in transito. Illesi i tre occupanti del veicolo.
Tutto a causa delle forti e abbondanti piogge che sono cadute sulla provincia di Varese e che hanno reso instabili versanti già fragili e la cui tenuta è stata messa a dura prova dalle precipitazioni.

Come avvenuto a Castronno dove nel corso della notte uno smottamento ha interessato una delle vie d’accesso alla frazione di Sant’Alessandro (foto sopra): la circolazione è rimasta sospesa e sempre i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in forze.
In tutto nella giornata di domenica sono stati oltre 300 gli interventi di soccorso dei vigili del fuoco in Lombardia, Varese è stata la provincia più colpita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.