Si arrampica in cima ad una gru, lo recuperano i Vigili del Fuoco a 25 metri d’altezza
Un 18enne trovato in cima ad una gru a Castronno. Un Carabiniere lo raggiunge e lo ammanetta e poi i Vigili del Fuoco lo recuperano con un'autoscala
Lo hanno recuperato a 25 metri di altezza, in cima ad una gru. È così che la serata di un diciottenne è finita: in cima ad una gru, ammanettato da un Carabiniere e riportato a terra con l’autoscala dei Vigili del Fuoco. Ma andiamo con ordine.
Verso le 3.30 è arrivata una chiamata al 112 che segnalava la presenza di una persona in cima ad una gru a Castronno, in via Roma. Subito si è mobilitato il servizio di emergenza e i primi ad arrivare sul posto sono stati i Carabinieri. Un militare è salito a sua volta sulla gru e ha trovato il giovane di 18 anni, che inizialmente sembrava solo in stato di ebrezza ma poi il suo gesto si è rivelato essere in realtà un tentativo di autolesionismo, e quindi lo ha ammanettato per sicurezza.
Nel frattempo sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco con un’autoscala, un’autopompa da Somma Lombardo e un grosso cuscino da salto dalla centrale.
Anche i Vigili del Fuoco sono così saliti sulla gru e alla fine hanno caricato il ragazzo sull’autoscala, riportandolo a terra. Nel video qui sotto il momento del recupero del giovane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.