Un nuovo volto per la piscina all’aperto di Saronno
Una vera e propria "spiaggia" all'aperto in pieno centro città, in via Miola, con un'area giochi rinnovata, noleggio lettini e ombrelloni e la grande area bar

Una vera e propria “spiaggia” all’aperto in pieno centro a Saronno. È la piscina esterna di via Miola, gestita dalla Saronno Servizi SSD, che dopo la nuova vita invernale con l’installazione del pallone pressostatino, ha avviato la nuova stagione estiva con diverse novità. Come ad esempio nuovi giochi per i più piccoli (Spray Park) e un nuovo prato, confermando e rinnovando invece le passate comodità, come la possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni e l’area bar per trascorrere la giornata con serenità.
La “spiaggia” saronnese è aperta tutti i giorni della settimana e con il caldo che sta crescendo in questi giorni, sarà sicuramente un toccasana per le famiglie che vogliono trascorrere una giornata tra sole e acqua.
Attività proposte nella stagione Estiva
Oltre ai Corsi Bambini/adulti e Corsi Acqua Fitness, dalla struttura ricordano la possibilità di organizzare il proprio compleanno o evento a bordo piscina con il nostro Bar Stel. Molti bambini potranno portare i propri amichetti in piscina offrendo loro una festa diversa a prezzo speciale. Tagliare la torta all’ombra di gazebo riservati e addobbati a dovere. Inoltre da quest’anno potranno divertirsi con il nuovissimo Spray Park (giochi d’acqua e scivoli).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.