Dopo 11 anni sui campi riparte da Pisa – Spezia la carriera in sala Var di Daniele Minelli
L’arbitro di Morosolo, classe 1982, è stato promosso nel nuovo ruolo di Video Match Official ad inizio agosto dopo aver smesso di arbitrare a luglio 2024

Parte con Pisa – Spezia, una sorta di derby tra i più sentiti in serie B, la stagione di Daniele Minelli, per 11 anni arbitro sui campi di serie A della serie cadetta ed oggi Video Match Official degli arbitri italiani.
Per la 1^ giornata di campionato sabato 17 agosto alle 20.30 Minelli sarà in sala Var con Davide Ghersini con ruolo di Avar (AVAR, dall’inglese Assistant Video Assistant Referee, assistente del VAR) nel match diretto dal signor Gianluca Manganiello.
L’arbitro di Morosolo, classe 1982, è stato promosso nel nuovo ruolo ad inizio agosto, dopo tanti anni in campo. Dall’esordio in Serie B il 29/12/2013 in Brescia – Trapani, passando dall’esordio in serie A il 19/04/2014 in Atalanta – Verona arrivando fino all’ultimo match diretto, Feralpisaló – Brescia il 01/05/2024.
Il 1 luglio 2024 è terminata l’esperienza in campo per il direttore di gara della sezione di Varese, per tanto tempo (e tuttora) punto di riferimento per tutti i più giovani della sezione. Nella sua carriera ha diretto 4 gare in serie A e 147 in serie B.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.