Oltre duecento partecipanti alla decima cicloscalata “Tre Croci”al Campo dei Fiori
Non una gara, non conta il tempo ma solo la partecipazione all'evento benefico organizzato dal Gruppo Alpini Varese e Sestero

(Foto Roberto Bof – Sestero)
Si è svolto questa mattina, sabato 10 agosto, la sua nona edizione la cicloscalata “Tre Croci” voluta dal Gruppo Alpini Varese e Sestero nell’ambito della Festa della Montagna.
Un compleanno con 205 partecipanti a sottolineare quanto questo evento agostano a scopo benefico sia entrato nel cuore degli sportivi.
Non importa il tempo di percorrenza di ogni singolo partecipante, nel tratto dal bivio di Velate al Campo dei Fiori, in quanto non è prevista una classifica di merito, ma l’importante è poter affermare : “ io c’ero”. I riconoscimenti sono per i gruppi che hanno aderito con il maggior numero di iscritti, su tutti il team Amici di Varese che ha preceduto il team Funtos Bike.
Gli Alpini hanno accolto con il consueto buonumore e il sorriso tutti gli intervenuti e già si pensa all’edizione del decennale.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.