Rissa nella notte a Luino, due giovani feriti
Un 20enne e un 31enne sono stati medicati al pronto soccorso dopo una zuffa causata - pare - da qualche bicchiere di troppo. Indagano i Carabinieri
Momenti di paura nella notte a Luino dove due giovani – un 20enne e un 31enne – sono rimasti feriti nel corso di una rissa avvenuta nei pressi di in piazza Garibaldi, nel pieno centro cittadino.
Secondo una prima ricostruzione, la zuffa si è accesa poco dopo le 3,30 di notte è ha coinvolto in tutto 4-5 persone, alcune italiane e alcune di origine extracomunitaria, probabilmente animati da qualche bicchiere di troppo. Due di loro, uno per gruppetto, sono rimasti feriti nella colluttazione, per fortuna in modo leggero, e sono stati trasportati e medicati all’ospedale cittadino.
Sul posto sono giunte due pattuglie dei Carabinieri cui sono affidate le indagini, tuttora in corso, per stabilire nei dettagli l’accaduto. Con i militari anche personale e mezzi del 118 che hanno prestato il primo soccorso ai giovani feriti.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Di sicuro una rissa non è mai causata da “qualche bicchiere di troppo”. Più probabilmente invece dalla disposizione, almeno di uno dei protagonisti, all’aggressione, ad attaccare briga e a rapporti basati sulla violenza.