Scontro tra un’auto e una bici a Varese, 32enne ferito in modo serio
L'uomo era in sella alla bicicletta coinvolta nello scontro avvenuto lunedì sera in via Parini, nei pressi di viale Borri. E' ricoverato al Circolo
Una giornata nera per gli incidenti nel Varesotto (un morto a Lonate Pozzolo, feriti a Malnate e tra Casciago e Luvinate) è terminata in serata con un ulteriore sinistro in cui un uomo di 32 anni ha avuto la peggio, finendo in ospedale con numerosi traumi.
Il fatto è avvenuto in via Parini a Varese (all’incrocio con viale Borri) dopo le ore 22 e ha visto coinvolti un’automobile e una bicicletta sulla quale si trovava il ferito: quest’ultimo è stato sbalzato dalla sella dopo l’urto con la vettura ed è finito contro un muro.
Le sue condizioni sono apparse subito serie, seppure non fosse in pericolo di vita. Secondo le prime informazioni il 32enne ha riportato alcune fratture e un trauma cranico. Il giovane è stato quindi trasportato in ambulanza all’ospedale di Circolo.
Sul posto anche le pattuglie della Polizia Locale di Varese incaricata di effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’ultimo di una serie che ha caratterizzato il lunedì della provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.