Arrestato a Mendrisio un 29enne per spaccio: sequestrati cocaina e denaro
L'uomo, sospettato di essere coinvolto in un'attività di spaccio di sostanza stupefacente a clienti locali, è stato fermato in territorio di Mendrisio
Arrestato un uomo di 29 anni, cittadino albanese residente in Albania.
L’uomo – sospettato di essere coinvolto in un’attività di spaccio di sostanza stupefacente a clienti locali – è stato fermato in territorio di Mendrisio.
Le perquisizioni, sia personale sia del locale messogli a disposizione da terzi, hanno permesso di rinvenire circa 110 grammi di cocaina e denaro contante. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Daniele Galliano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.