Salta per mancanza del numero legale il Consiglio comunale di Saronno
Il Consiglio era in realtà iniziato con il saluto al nuovo segretario comunale Ivan Roncen, ma dopo un primo appello è stata chiesta una verifica del numero legale che non è andata a buon fine. Dunque seduta sospesa e da riconvocare

Consiglio comunale rinviato a Saronno, dove per mancanza del numero legale questa sera non si è potuta svolgere la seduta convocata per le 21 per discutere due punti all’ordine del giorno relativi al bilancio.
Il Consiglio, trasmesso in diretta dal sito Civicam, era in realtà iniziato con il saluto al nuovo segretario comunale Ivan Roncen, ma dopo un primo appello il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Gianpietro Guaglianone ha chiesto una verifica del numero legale che non è andata a buon fine, risultando assenti 12 consiglieri.
Dopo un’attesa abbastanza prolungata per vedere se l’arrivo di eventuali ritardatari potesse permettere di iniziare i lavori, la diretta è stata sospesa e si è svolta una riunione del gruppo di maggioranza.
Di fatto il numero legale non è stato raggiunto e la seduta sospesa e rinviata ad altra data.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.