Valganna: “Asili in festa” per far conoscere e sostenere le scuole materne di Ganna e Ghirla
Un evento fortemente voluto dai due presidenti per far conoscere le due realtà e raccogliere fondi per la ristrutturazione degli spazi esterni e dell’area giochi dei bimbi dei sue asili

Domenica 29 settembre, a partire dalle ore 12, si terrà “Asili in festa” presso il Salone polivalente del comune di Valganna (VA) al Prato Airolo di Ganna.
Si tratta di un evento fortemente voluto dai presidenti delle due scuole materne di Ganna e Ghirla, l’unico organizzato insieme nel corso dell’anno, per cercare innanzitutto di far conoscere le rispettive realtà alle famiglie dei bambini che ne usufruiranno e poi per raccogliere fondi per la ristrutturazione degli spazi esterni e dell’area giochi dei bimbi dei sue asili.
L’evento è stato organizzato in collaborazione con le associazioni presenti nel territorio e da sempre sensibili al sostegno di questi due importanti enti, a cominciare ovviamente dalle associazioni dei genitori.
Il clou della giornata è lo stand gastronomico che aprirà alle 12 e che proporrà nel suo menù polenta e spezzatino, polenta e zola, panino e salamella, nuggets e patatine per i più piccoli, tanti dolci, waffle e il famoso caffè del Faustino di Marzio. Disponibilità di asporto e consegna a domicilio del pranzo per i residenti, prenotazioni da fare entro il 28 settembre p.v. ai numeri di Betta 333 7017319 e Rosy 338 7127229. Come detto più sopra, il ricavato sarà devoluto ai due asili.
A partire dalle 13.30 è previsto un momento di intrattenimento con Supermax. L’evento è aperto a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.