Il nuovo assessore all’Istruzione sventa un incendio in un negozio del centro di Busto Arsizio
Chiara Colombo, da poche settimane entrata in giunta, ha immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco quando ha visto le prime fiamme all'interno di una boutique di via San Gregorio

Stava cercando, insieme alla figlia, un posto dove cenare dopo essere andata a trovare un parente in ospedale quando ha scoperto che un negozio, in pieno centro, stava prendendo fuoco. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, martedì, poco dopo le 22.
L’avventura a lieto fine della neo assessora alla Scuola Chiara Colombo si è conclusa con il salvataggio del negozio Mauri Boutique in via San Gregorio a Busto Arsizio.
«È stata mia figlia a vedere una luce strana all’interno della vetrina, probabilmente delle scintille partite da qualche cavo elettrico, e subito dopo sono partite le fiamme che hanno iniziato a diffondersi verso i manichini in esposizione. Abbiamo chiamato subito i Vigili del Fuoco che sono intervenuti in pochissimo tempo e hanno limitato i danni».
Poco dopo sul posto è arrivato anche l’ex assessore Maurizio Artusa che si trovava a passare di lì e un altro consigliere comunale.
I pompieri intervenuti, nel giro di pochi minuti, hanno aperto la vetrina e spento le fiamme prima che l’incendio potesse estendersi anche al resto dell’esercizio commerciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.