Manfrinati in aula per danneggiamenti nei confronti della della casa della famiglia Limido
Manfrinati - in carcere per l’omicidio del suocero Fabio Limido e del tentato omicidio della moglie Lavinia Limido risalente al maggio scorso - è oggi imputato di danneggiamenti
È stato uno degli episodi particolarmente dibattuti nel corso dell’udienza che si era aperta mesi fa per il sospetto stalking di Marco Manfrinati ai danni della famiglia Limido: la rottura di quella recinzione della casa di Varese, in zona ippodromo, era stata raccontata anche in aula.
Nella giornata di oggi quell’episodio è tornato in Tribunale dal momento che Manfrinati – in carcere per l’omicidio del suocero Fabio Limido e del tentato omicidio della moglie Lavinia Limido risalente al maggio scorso – è oggi imputato di danneggiamenti.
Un episodio “stralciato” dai fatti principali che risale all’ottobre del 2022 e che verrà trattato nel corso di un’udienza dinanzi al giudice monocratico . L’udienza di oggi, mercoledì 2 ottobre, era una “pre-dibattimentale”: una delle udienze filtro che servono ai giudici per verificare la corretta instaurazione del contraddittorio così da verificare la correttezza degli atti.
L’udienza è stata aggiornata al 13 novembre per un difetto di notifica, quando Manfrinati comparirà di fronte al giudice per rispondere del reato, uno dei tanti episodi che riguardano le vicende legate all’accusa di stalking, che hanno preceduto la tragedia di Casbeno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.