Maria Giuseppina Grasso Cannizzo fa il pienone all’incontro di ottobre di Visionare
Erano oltre 700 gli iscritti on line, oltre alle circa cinquanta persone in presenza, che hanno seguito l'appuntamento di ottobre di "Visionare – Dialoghi di Architettura", la rassegna curata dall’architetto Fulvio Irace e organizzata dall’Ordine degli Architetti di Varese
Erano oltre 700 gli iscritti on line, oltre alle circa cinquanta persone in presenza, che hanno seguito l’appuntamento di ottobre di “Visionare – Dialoghi di Architettura“, la rassegna curata dall’architetto Fulvio Irace e organizzata dall’Ordine degli Architetti di Varese, che ha visto come protagonista Maria Giuseppina Grasso Cannizzo.
La notissima architetta siciliana, in collegamento da remoto dal suo studio di Vittoria, ha raccontato, nella serata del 16 ottobre a Villa Panza, molti dei suoi lavori “minimi” che l’hanno resa famosissima, pur occupandosi di “una manciata di case private, perlopiù realizzate intorno a lei, in Sicilia”.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.