Migliorano le condizioni degli operai infortunati a Varese giovedì sera
Dimessi dall'ospedale entrambi i lavoratori dopo l'incidente nel corso di alcune lavorazioni. L'allarme scattato intorno alle 20.30

Sono stati entrambi dimessi dall’ospedale i due lavoratori rimasti feriti durante le lavorazioni all’interno della ditta Prealpi, famoso burrificio di Varese. Si tratta di due operai che lavoravano all’interno dell’impianto produttivo di viale Borri e che durante la fase di lavorazione e lavaggio di prodotti caseari sono rimasti coinvolti da una fuoriuscita di vapore ad alta temperatura in pressione riportando ustioni.
Il personale dei vigili del fuoco è stato inviato sul posto dopo la chiamata al 112 in quanto dalle prime informazioni sembrava ci fosse stato uno scoppio e un rilascio di sostanze probabilmente chimiche ma con l’arrivo in posto della prima squadra da Varese si è chiarita la dinamica e l’allarme iniziale è stato ridimensionato.
Uno dei due operai è stato dimesso già in serata con le ustioni meno gravi. Anche il collega, ferito più seriamente, dopo essere stato in osservazione ha lasciato l’ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.