Orientamento e sostegno: il Comune di Gaviate attiva i suoi servizi per gli ex dipendenti della Ilma
Venerdì 18 ottobre presso la sala consiliare in Via De Ambrosis 11, si terrà un incontro di presentazione del progetto per facilitare la ricollocazione professionale dei lavoratori dell'azienda plastica

Venerdì 18 ottobre alle ore 10, presso la sala consiliare del Comune di Gavirate in Via De Ambrosis 11, si terrà un incontro di presentazione del progetto ideato al fine di facilitare la ricollocazione professionale dei lavoratori Ilma Plastica.
Tale progetto si compone delle principali misure di politiche attive del lavoro che il Comune mette in atto, in risposta al bisogno espresso dai lavoratori coinvolti dalla crisi aziendale di Ilma Plastica.
Il Servizio di Orientamento e Lavoro del Comune ha previsto le seguenti attività:
stesura e/o revisione del curriculum vitae e relativa lettera di presentazione, tecniche di ricerca attiva del lavoro, preparazione al colloquio di lavoro.
Nella mattinata di venerdì, oltre ad essere illustrato il progetto in argomento, sarà possibile, al termine dell’incontro, fissare un appuntamento con il personale del Servizio Orientamento e Lavoro, per la stesura e/o l’aggiornamento del curriculum vitae.
I servizi inerenti al progetto sono totalmente gratuiti sia per i lavoratori alla ricerca di una nuova occupazione, sia per le aziende e le agenzie di somministrazione che vorranno offrire opportunità di lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.