Serie C: Arzignano – Pro Patria in diretta
Dalle 18:30 di martedì 29 ottobre il racconto in diretta della partita: la Pro Patria cerca la terza vittoria della stagione in casa dell'Arzignano, squadra penultima e con la peggior difesa del campionato
Allo stadio Dal Molin la Pro Patria affronta in trasferta l’Arzignano nel secondo turno infrasettimanale della stagione: per i tigrotti, tredicesimi a 13 punti, si tratta di uno scontro diretto cruciale per restare lontani dalla zona playout e aumentare la distanza sui veneti, penultimi a sette punti. La Pro Patria arriva al match in buona forma, con sette risultati utili consecutivi (5 pareggi e 2 vittorie), mentre l’Arzignano, rinvigorito dalla successo sulla Pro Vercelli e dal ritorno del mister Bianchini, cerca di dare continuità al nuovo corso dopo le cinque sconfitte in fila (quattro prima dell’avvicendamento in panchina).
Squadre in campo alle 18:30 di martedì 29 ottobre: in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓. In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.