Un manifesto cinematografico per sostenere Materia
Si inizia con "Avatar - La via dell'acqua", direttamente dal MIV di Varese. Un’occasione per collezionare un “pezzo” di cinema e partecipare alle iniziative del nuovo Spazio Libero di VareseNews

Abbiamo riso, pianto, riflettuto e sognato con loro. Alcuni film ci restano nel cuore, altri ci divertono, e altri ancora, forse, li ricordiamo solo vagamente, ma ognuno di essi ha il potere di lasciarci qualcosa. I film sono storie, e le più coinvolgenti ci accompagnano a lungo.
E poi c’è il “cinema”, lo spazio dove queste emozioni si vivono insieme, anche con perfetti sconosciuti. È uno spazio così che vogliamo realizzare al centro di Materia, il nuovo Spazio Libero di Varesenews, che sorgerà nell’ex scuola elementare di Sant’Alessandro a Castronno.
Per questo motivo, tra le ricompense del nostro crowdfunding, abbiamo incluso un manifesto plastificato di film selezionati, proveniente dal MIV di Varese. Iniziamo con “Avatar – La via dell’acqua”, il film del 2022 co-scritto, diretto, co-prodotto e co-montato da James Cameron, di dimensioni 1 metro e 40 per 2 e 80.

La campagna Anche Io sono Materia
Fuori anche The Flash, film del 2023 diretto da Andy Muschietti.

La campagna Anche Io sono Materia
Oltre a questo, con la ricompensa riceverai anche la tessera dell’associazione “Anche Io”, che ti darà accesso alla caffetteria, a iniziative esclusive e a vantaggi legati ai progetti di Materia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.