A Villa Recalcati la consegna delle Onorificenze dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”
Il Prefetto Salvatore Pasquariello consegnerà i riconoscimenti a 14 cittadini della provincia di Varese, premiati per il loro impegno nel progresso civile e culturale, nel dialogo e nella coesione sociale, nonché nella solidarietà e nella tutela del territorio. Ecco chi sono

Sabato 16 novembre 2024, alle 10 nella Sala Convegni di Villa Recalcati, si terrà la cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”.
L’evento, organizzato dalla Prefettura di Varese, vedrà la partecipazione dei sindaci dei comuni coinvolti, dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine e delle Istituzioni. Il Prefetto Salvatore Pasquariello consegnerà i riconoscimenti a 14 cittadini della provincia di Varese, premiati per il loro impegno nel progresso civile e culturale, nel dialogo e nella coesione sociale, nonché nella solidarietà e nella tutela del territorio.
Ecco l’elenco completo dei premiati:
Grande Ufficiale
Daniela Capitanucci – Varese
Sergio Colombo – Busto Arsizio
Cavaliere
Cristina Cozzi – Sesto Calende
Massimo Agosti – Galliate Lombardo
Piergiorgio Busnelli – Dumenza
Antonio Di Lullo – Sesto Calende
Michele Lastella – Gavirate
Paola Passaro – Varese
Giuseppe Pastori – Busto Arsizio
Claudio Ricciardi – Malnate
Alessandro Rienzi – Cardano al Campo
Gian Paolo Schembri – Saronno
Patrizio Valente – Varese
Giovanni Zarola – Cuasso al Monte
Questi cittadini si sono distinti per il loro contributo alla collettività, attraverso attività di volontariato, impegno sociale e culturale, sostenendo i valori della coesione e della solidarietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.