Difesa personale a Castiglione Olona per la giornata contro la violenza sulle donne
L’incontro, dal titolo “Capire, affrontare, reagire”, si terrà il 23 novembre dalle ore 15:00 alle 17:00 alla palestra della scuola primaria “G. Mazzini”

L’assessorato alle Politiche Sociali e all’Istruzione del Comune di Castiglione Olona organizza un evento gratuito aperto a tutte le donne e ragazze, residenti e non, per affrontare un tema di fondamentale importanza: la lotta contro la violenza di genere.
L’incontro, dal titolo “Capire, affrontare, reagire”, si terrà il 23 novembre dalle ore 15:00 alle 17:00, alla palestra della scuola primaria “G. Mazzini”, situata in via Salvo d’Acquisto, Castiglione Olona.
L’iniziativa prevede una parte teorica e una pratica, con la possibilità di partecipare a esercizi di difesa personale per chi lo desidera. Inoltre, ci sarà un intervento speciale da remoto del dott. Fabio Caiazzo, campione del mondo di Taekwondo, direttore del Libertas Centro Nazionale Sportivo e membro del CdA di Sport e Salute, che condividerà le sue competenze e riflessioni.
Per informazioni e contatti: Comune di Castiglione Olona: 0331 824801
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.