Soccorso un 41enne in via Quarnero a Varese
Il fatto nella tarda mattinata in zona Belforte. L'uomo è grave: codice rosso per l'ospedale di Circolo
È grave un uomo di 41 anni ricoverato in codice rosso dopo essere stato soccorso in via Quarnero a Varese, zona viale Belforte. Il fatto è avvenuto intorno a mezzogiorno e a soccorrere la persona è stata un’ambulanza della croce rossa italiana unitamente ad un’automedica.
Il fatto è avvenuto in un contesto lavorativo e sul posto è stata attivata anche l’Unità prevenzione e sicurezza sui posti di lavoro di Ats Insubria.
Il ferito è finito in pronto soccorso a Varese dove è arrivato a bordo dell’ambulanza col codice di massima gravità intorno alle 13.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.