Tanti sorrisi nel Villaggio di Babbo Natale a Marnate
Mercatini e vin brûlé: tanta la spensieratezza a Marnate per il Villaggio di Babbo Natale di domenica 22 dicembre che ha conquistato tutti

Tanti sorrisi e una bella atmosfera divertita per le vie del centro di Marnate.
Il Villaggio di Babbo Natale di domenica 22 dicembre si è rivelato un successo, con tanta gente di tutte le età scesa in strada per assaporare il clima natalizio presente in ogni angolo.
Fra bancarelle, buon cibo, intrattenimento per i piccoli e bevande calde da gustare per rispondere al freddo, c’era davvero l’imbarazzo della scelta per trascorrere la giornata.
Bancarelle ma non solo
Soddisfatta l’Amministrazione comunale e tutti i fautori di questo successo, dalle associazioni agli espositori.



Fra essi, l’associazione Amici della Ferrovia della Valmorea, la Protezione civile pronta a incontrare i cittadini e la Pro loco attiva nel donare pandoro e panettone e nel preparare bombardino e vin brûlé ai passanti infreddoliti.

Il fascino senza età del Presepe
I mercatini di Natale sono stati anche l’occasione per tante persone per raggiungere piazza IV Novembre e visitare la mostra del Gruppo Presepi, che anche quest’anno presenta diverse ricostruzioni della Natività, tutte da ammirare e su cui riflettere.

Questi gli orari per visitare la mostra:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.