Un weekend di basket “in rosa” con la VBS Pink Cup giovanile
Sabato 7 e domenica 8 la palestra Falaschi di Valle Olona ospita il torneo under13 con sei formazioni femminili in campo
Dopo l’organizzazione della VBS Cup, che nel ponte di Ognissanti ha visto in campo ben 32 squadre di minibasket, la Varese Basket School propone un torneo tutto al femminile nell’ottica di dare spazio anche ai canestri “in rosa”.
Nel fine settimana del 7 e 8 dicembre sono sei le formazioni di categoria under 13 impegnate nella prima edizione della VBS Pink Cup, in programma sul campo della palestra “Falaschi” di piazzale don Gabbani nel quartiere varesino di Valle Olona.
Due i gironi di qualificazione le cui partite si disputeranno sabato 7 dalle 9 alle 17. Nel gruppo Arancio si affrontano la Pallacanestro Alassio, il Basket Femminile Milano e le padrone di casa della Varese Basket School (foto in alto); nel gruppo Nero invece sono impegnate le squadre di Olgiate Comasco, Carugate e Giussano. Domenica 8 al mattino – tra le 9 e le 12 – le tre finali per stabilire la classifica generale della Pink Cup.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.