Befana Solidale: il Club Varese Auto Moto Storiche consegna cibi non deperibili nella sede Caritas di via Crispi
L’evento si è svolto in contemporanea con oltre 100 club Asi in Italia

Il mondo del motorismo storico esprime solidarietà a chi ha bisogno di un aiuto concreto per vivere. Lunedì 6 gennaio, per la quarta volta, si è rinnovata a Varese l’iniziativa “Befana Solidale Asi” a cura del club Varese Auto Moto Storiche.
L’evento si è svolto in contemporanea con oltre 100 club Asi in Italia. A Varese e provincia la mobilitazione ha coinvolto molti possessori di auto e moto storiche che hanno consegnato nella sede del club Vams di via Correnti numerosi alimenti non deperibili (pasta, riso, pomodori pelati, verdure e proteine in scatola, ecc.)
Nella mattinata dell’Epifania, intorno alle ore 10, i cibi sono stati consegnati alla Casa della Carità alla Brunella. “Il nostro supporto all’associazione Caritas Varese di via Crispi si esprime da anni durante l’evento mensile ‘Mitiche in Piazza’ – precisano i vertici del club Varese Auto Moto Storiche federato ASI, Angelo De Giorgi e Enrico Brugnoni – e si integra con gli aiuti a strutture del territorio come Associazione Amici del Pezzettino di Varese e Progetto Pollicino di Busto Arsizio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.