Ferno ricorda i cinque martiri con lo spettacolo “Liberi Liberi”
Appuntamento aabato 4 gennaio 2025, alle ore 21.15, presso la sede dell'Alleanza Cooperativa San Martino in via Mazzini 16

Il prossimo sabato 4 gennaio 2025, alle ore 21.15, presso la sede dell’Alleanza Cooperativa San Martino in via Mazzini 16 a Ferno, si terrà lo spettacolo di musica e parole “Liberi Liberi”, dedicato alla memoria dei cinque martiri di Ferno.
L’evento, organizzato in collaborazione con CGIL SPI, ANPI Provinciale di Varese, Unione Cooperativa di Consumo e l’Associazione Laura Prati, sarà un’occasione per riflettere sul tragico eccidio che segnò la storia del paese.
Lo spettacolo, scritto e interpretato da Francesco Mastrandrea, vedrà la partecipazione delle voci di Iante Rossetti e Andrea Visalli, accompagnati dalla musica della Kabubi Band e di Vise.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’Alleanza Cooperativa San Martino all’indirizzo email info@fernocoopsanmartino.it o seguire la pagina Facebook “Circolo Culturale San Martino – Ferno”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.